1. Casa
  2. »
  3. News
  4. »
  5. IMA ABRASIVI AL SIFERR di Napoli 2024
IMA Abrasivi al SIFERR di Napoli 1014

IMA ABRASIVI AL SIFERR di Napoli 2024

IMA Abrasivi al SiFerr di Napoli 2024

Si è concluso il SiFerr di Napoli, e noi di IMA Abrasivi siamo fieri di aver partecipato a questo evento nella magnifica Napoli. Si, in questo possiamo essere considerati “campanilisti” ma, sapete, è motivo di grande orgoglio, per noi, vedere come la nostra regione e il nostro capoluogo diventino centro di vibrante e punto di riferimento del settore degli abrasivi. 

Al SiFerr di Napoli, i prodotti che hanno riscosso maggiore successo sono stati i nostri dischi abrasivi lamellari: la capacità di asportazione efficace, data dalla composizione delle lamelle e dalle tele selezionate, la resistenza e la versatilità di applicazione su diversi materiali li rendono ideali per tutte le operazioni di sbavatura, smerigliatura e finitura su metalli ferrosi e non ferrosi, anche molto duri come l’acciaio inossidabile, e materiali come plastica, legno. 

Le nostre linee di punta, IMACH3 e GOLD godono sempre di un’attenzione particolare da parte del professionista e dell’operatore esperto che riesce, anche a colpo d’occhio, a percepire la qualità della manifattura dei nostri dischi abrasivi. 

La qualità dell’artigianalità e della manifattura italiana, unita all’innovazione e alla tecnologia dei nuovi macchinari, ancora una volta, si confermano essere i plus vincenti della nostra comunicazione, i valori della nostra azienda che abbiamo il piacere di condividere durante le esperienze nazionali e internazionali.  

In un’intervista sul Magazine on line iferr.com Sebastian Galimberti, ideatore di SiFerr e titolare di Ma.Mu. Marketing Multimediale, ha detto:

“Siamo entusiasti per questa quarta edizione di SiFerr di Napoli. Oltre il 90% delle aziende che hanno partecipato nel 2022 sarà nuovamente presente, molte hanno addirittura aumentato lo spazio dei propri stand. Ciò sottolinea come il nostro salone rappresenti un cruciale strumento commerciale, di marketing e di networking. La fiera rappresenta anche un’opportunità unica per evidenziare la direzione attuale del mercato. Sarà il palcoscenico ideale per condividere le prospettive, fornire indicazioni chiare e anticipare i trend, a livello nazionale e internazionale, che stanno influenzando i settori della ferramenta, bricolage, colori, giardinaggio e sicurezza”.

Non possiamo che confermare che il SiFerr di Napoli sia stata davvero una manifestazione degna di nota per tutti gli operatori del settore, per la sua capacità di attrarre visitatori e nuove aziende pronte a confrontarsi e ad innovare questo mondo apparentemente austero, fatto di polveri, grane e collanti e tanta, ma tanta, passione. 

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato con noi alla 4a edizione del SiFerr di Napoli!

 

>> vedi le foto di IMA Abrasivi al SIFERR di Napoli 2024!